“IL 23 DI SPILLO LA BIRROTECA”
Spaghettata gratuita per 23 minuti dalle 23,
tutti i martedì, mercoledì e giovedì dal 19 gennaio
nel locale nell’isola pedonale di San Giovanni degli eremiti in via dei Benedettini a Palermo

La più classica delle spaghettate della seconda serata. Gratuita, ma a tempo. È la nuova originale idea di Spillo la Birroteca, birreria di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni), all’interno del percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità” e inserito nella World Heritage List.

 

A partire dal 19 gennaio, tutti i martedì, mercoledì e giovedì, dalle 23 e per 23 minuti, chiunque vorrà potrà gustare gratuitamente – dopo avere ordinato qualcosa da bere (birra, vino, cocktail o bibita) –  un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino.

Una iniziativa che serve a promuovere il nuovo menù “Peccate e non pentitevi”, partito da qualche giorno e incentrato sui piaceri della carne, affiancato comunque da una lista di piatti “meat free” per vegetariani.

Dalla prossima settimana partiranno anche nuove offerte combinate: una birra, una portata e contorno a 9 euro, servizio e coperto incluso.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 652 4642.

Sempre da Spillo continuano tutte le domeniche i concerti della rassegna “R&Beer”. Domenica 24 gennaio alle 21,30 suoneranno i Fuori Programma, ovvero Sara Lanza alla voce e Gabriele Gebbia alla chitarra. Il 31 gennaio c’è il “guitar solo” di Piero Compagno.

PER PRENOTARE UN TAVOLO SI PUÒ  TELEFONARE AL 366 3376711 O ALLO 091 6524642